Taranto, misterioso ferimento al quartiere Tamburi

CRONACA
26.07.2024 12:19

Un misterioso episodio di cronaca nera si è verificato nei giorni scorsi nel rione Tamburi di Taranto. Un giovane di 24 anni, incensurato, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.

L'episodio è attualmente sotto indagine da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto. Le forze dell'ordine sono impegnate a ricostruire l'accaduto. Sul luogo dell'incidente, in Via Galeso, non sono stati rinvenuti bossoli. Le autorità stanno esaminando le immagini di videosorveglianza della zona nel tentativo di raccogliere indizi utili.

Resta il mistero su un evento che solleva molti interrogativi, a partire dal movente. Il giovane ferito, infatti, non ha precedenti penali. Gli investigatori hanno confermato che gli spari sono avvenuti nelle ore serali, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli. Le indagini proseguono per fare luce su tutti gli aspetti di questa oscura vicenda.

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva
Calcio e sponsorizzazioni gambling, possibile svolta in arrivo?