Asd Statte: Allievi, obiettivi e speranze di Samuele Carrozzo
Manca pochissimo all'inizio del campionato Allievi con l'ASD Statte del tecnico Ungaro che ha effettuato una preparazione attenta ad ogni particolare. A tracciare un bilancio è il terzino, classe 2006, Samuele Carrozzo: "La preparazione è a buon punto grazie anche all'aiuto del tecnico Ungaro che ci sta permettendo di crescere tecnicamente. Il gruppo è unito con i nuovi componenti che si sono inseriti bene. Speriamo di ottenere grandi risultati".
CAMPIONATO: "Le avversarie non ci preoccupano perchè sappiamo di avere le capacità giuste per contrastarle oltre che un ottimo allenatore che può darci una mano".
OBIETTIVI: "Voglio crescere tecnicamente per poi, tra un anno, affrontare il campionato Juniores in modo competitivo".
CARROZZO: "Ho sempre giocato sulla fascia e uno dei miei pregi è la velocità. Con il tecnico Ungaro sto provando a fare anche il centrale".
MESSAGGIO: "Ringrazio lo staff tecnico che da quattro anni mi aiuta a crescere sia tecnicamente che mentalmente. Con i compagni siamo amici sia dentro che fuori dal campo. Spero possa rimanere tutto invariato". (UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA)