Taranto: Borgia, ‘Cercherò di sfruttare questa occasione’
L’ultimo arrivato in casa rossoblu si presenta ad Antenna Sud
(Di Anthony Carrano) Il Taranto mette a segno un nuovo acquisto. Si tratta di Antonio Borgia, 20enne centrocampista nella scorsa stagione al Lamezia (21 presenze e 1 gol). Le sue dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud.
RUOLO E CARATTERISTICHE: "Nasco come mezzala, ma nel passato campionato sono stato utilizzato come centrocampista centrale e mi sono trovato abbastanza bene. Sono un giocatore molto più tecnico e meno cattivo, ma cercherò di mettere insieme entrambe le cose. Mi piace abbinare lanci lunghi e passaggi corti con il mio piede destro. Mi metterò a disposizione del tecnico".
ARRIVO A TARANTO: “La ritengo una grossa opportunità, cercherò di dimostrare tutte le mie qualità e metterle al servizio della squadra".
SQUADRA: “Si sta allestendo un ottima squadra, cercheremo di fare bene”.
PROSSIMO CAMPIONATO: “Spero di finire nella parte alta della classifica. Siamo in un girone molto difficile, faremo di tutto per stazionare in zona playoff”.
TIFOSERIA ROSSOBLÙ: “Da foggiano e seguendo la Serie C, so che il Taranto ha una tifoseria calorosa e molto esigente. Spero verranno a sostenerci e a starci vicino”.