Punto D/H: L'ex Ciullo, 'Cazzarò merita soltanto tanti applausi'
Il tecnico a Blunote: 'Con il Pomigliano, il Taranto deve riprendere la sua rimonta'
A commentare questo campionato di serie D/H, a Blunote, è l'ex allenatore del Taranto, Salvatore Ciullo...: "Le parti altissime della graduatoria sono occupate dal Potenza e dalla Cavese che si stanno dimostrando due rulli compressori dall'inizio della stagione. Intanto altre compagini come il Cerignola stanno perdendo terreno. Il Gravina si giocherà i play off. Poi va fatto un applauso al Taranto per quello che sta facendo dopo le varie vicissitudini inziali. Rincorrere è sempre dura e va dato merito all'allenatore e ai calciatori per questa risalita".
PARTE BASSA: "Il Manfredonia e la Sporting Fulgor stanno balbettando. Complimenti al Nardò che con una squadra di giovani interessanti, che aveva come obiettivo una salvezza tranquilla, sta facendo benissimo".
IL TARANTO: "Ci tengo a fare i complimenti a Cazzarò che lavora tanto e che è riuscito, in un ambiente difficile e che conosco, a cambiare tutto. Spero che a Taranto possa tornare totalmente la passione per il calcio. I calciatori lo seguono. Quella rossoblù è una buona rosa per posizioni di vertice".
CLASSIFICA MARCATORI: "Franca, a Potenza, sta facendo la differenza: con i suoi gol e alcune doppiette, a volte, è riuscito a ribaltare le partite. Anche Cavese e Taranto hanno attaccanti importanti".
TARANTO-POMIGLIANO: "Il Taranto, al di la del pareggio di San Severo, che sembra negativo ma non lo è, deve riprendere il suo cammino. Con il Pomigliano gli ionici sono favoriti".
LA TIFOSERIA: "In riva allo Ionio si sta ricreando entuasiasmo come stava accadendo nelle mie prime partite. Del resto parliamo di una città come Taranto. La credibilità è importantissima. Vedere quasi 8000 persone con il Cerignola non mi ha stupito: nulla di nuovo. Potevamo portarne 12000 in serie C: mancavano nove punti alla salvezza... Ce l'avremmo fatta...".
Si ringrazia: