Castellaneta: Andrea Passiatore, 'Qui mi trovo molto bene'
Sta contribuendo a pieno al momento magico del Castellaneta, Andrea Passiatore, che, a Blunota, commenta così: “Abbiamo disputato tre grandissime prestazioni: finalmente, anche grazie ai nuovi, abbiamo trovato la quadratura del cerchio. Personalmente, sto bene e sento di poter dare tanto a questa causa: ultimamente, grazie al lavoro che ci fa svolgere quotidianamente il nostro bravissimo prof, credo che qualcosa di buono l’abbia fatta. Speriamo di proseguire e magari di avere un pizzico in più di fortuna”.
UISP: “Beh al tecnico Lippolis, come al resto della società sono grato: nella passata stagione, per questioni lavorative, giocavo nel campionato UISP. Mi allenavo da solo. Non è facile scommettere su un ragazzo soltanto per sentito dire… Se sto facendo gol è anche merito dei compagni”.
LA SOSTA: “Come ci fermiamo noi si fermeranno anche le altre formazioni. Faremo un richiamo perché già il 5 gennaio dovremo scendere in campo per recuperare la partita con l’Aradeo”.
TIFOSERIA: “Non ho mai dato retta alle voci esterne: ho sempre messo tutto da parte. Qui a Castellaneta si sta bene. I tifosi si fanno sentire, ma spero di vederne qualcuno in più allo stadio, soprattutto ora che stanno arrivando i risultati”.
LIPPOLIS: “Con lui ho un bel rapporto: questo è molto sincero anche fuori dal campo. A volte non ho approvato a pieno qualche scelta, ma avendo di fronte un tecnico preparato ed esperto, ho avuto sempre modo di confrontarmi. E’ una persona con cui si può parlare. Non ho mai avuto screzi”.