Hellas: Zaccaria, `Con Mesagne per vendicare l'andata...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.02.2016 15:29

A presentare la delicatissima sfida tra Mesagne ed Hellas Taranto, è il protagonista del successo con il Molfetta, che ha rilanciato gli spartani in classifica, Alessio Zaccaria: "Sto bene sia fisicamente che mentalmente - racconta a Blunote. La doppietta? Non sono abituato a farne: inoltre sto giocando poco. E' stata una grande emozione".

 

LA SQUADRA: "Stiamo bene e lavoriamo sodo per raggiungere l'obiettivo. In più di qualche occasione siamo stati sfortunati e abbiamo lasciato dei punti per strada. Domenica per noi sarà una finale. Se peridamo sarà dura: proveremo a scendere in campo con la stessa mentalità di domenica scorsa".

IL MESAGNE: "A Mesagne oltre gli ex Hellas, conosco altri calciatori. E' una formazione che gioca con il cuore e corre tanto: dovremo cercare di fare la stessa cosa. Vogliamo pareggiare i conti, visto che all'andata vinsero loro".

IL CALO: "Sarà fondamentale evitare quel calo che spesso ci colpisce ad inizio ripresa: spesso subiamo gol. Dobbiamo essere ancora più compatti ed aiutarci".

LA SALVEZZA: "Per raggiungerla bisognerà vincere in casa e pareggiare fuori. Disputare il ritorno come se fossimo una formazione che si trova in alto in classifica. Fino ad ora nessuno ci ha mai schiacciato: siamo una bella squadra e possiamo salvarci".

Virtus: Albertazzi, Marcianise? La loro classifica inganna`
Grottaglie: Bianchi, `Per risalire serve più cattiveria`