Martina: Gidiuli, 'Pronti, ma c'è da migliorare l'intesa tra i reparti'
Tutto pronto per l’esordio del Martina nel campionato di Promozione. Il primo ostacolo si chiama Audace Barletta. Il tecnico Giuseppe Gidiuli è sereno nonostante la sua squadra debba ancora, per certi versi trovare l’intesa…: “E’ stato stimato un programma ben preciso di allenamento: adesso finalmente ci si è potuti allenare nella normalità – attacca a Blunote – vale a dire affrontando una settimana tipo. La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente dopo l’ottimo riscontro ottenuto nel match con l’Ostuni. C’è solo da migliorare l’intesa tra i reparti: cosa ovvia visto che otto-nove undicesimi sono nuovi”.
FORMAZIONE: “Mancheranno soltanto Samba e Camara. Gli altri sono a disposizione”.
L’AUDACE BARLETTA: “Non ho avuto molte informazioni su questa compagine: questo girone, per noi, è totalmente nuovo. Sappiamo cosa fare e come affrontare il match. Di domenica in domenica raccoglieremo informazioni sulle avversarie”.
LA GARA: “Il caldo? Ci alleniamo dal 31 luglio sotto 40°: se abbiamo superato certe temperature vuol dire che domenica non ci saranno problemi. Siamo pronti a giocarci la partita con determinazione e concentrazione”.