Chieri: Manzo, `Ripescaggio? Pensiamo alla D`
Il Chieri si trova una posizione sopra al Taranto, nella speciale graduatoria, ma in Piemonte non si parla più di tanto di ripescaggio. Si pensa già al prossimo campionato di serie D, in cui si proverà a puntare in alto, come conferma a lunote, il tecnico Vincenzo Manzo: "Effettivamente, non c'è nessuna voce di ripescaggio; si sta costruendo un'ottima rosa per il prossimo campionato di serie D. Siamo lontani da certe situazioni. Lunedì partiremo in ritiro per lavorare sodo in modo da provare a primeggiare: la promozione vogliamo guadagnarcela sul campo. Ovviamente l'ultima decisione starà al mio presidente".
LO STADIO: "Come molte compagini che sono salite dalla serie D in Lega Pro, e che non hanno lo stadio a norma, ci sarebbe un anno di deroga. Strutturalmente il nostro impianto ha bisogno di alcuni lavori che non si possono fare dall'oggi al domani".
TARANTO E REGGINA: "Sono due piazze che meritano palcoscenici diversi: hanno un blasone enorme. Allo "Iacovone", so che anche nel dilettantismo, si sono fatte cifre record di spettatori: circa 5000-7000. Addirittura in Lega Pro, spesso se ne vedono poco più di trecento".
LA GRADUATORIA: Altovicentino (19), Este (20), Grosseto (21), Chieri (22), TARANTO (23)