GIOVANISSIMI: Il Martina crolla nella ripresa contro il Bari

Calcio Varie
11.10.2015 22:28

 

Sconfitta netta per la formazione dei giovanissimi del Martina Franca che cadono in casa per 6-2 contro il Bari. Eppure il match era stato abbastanza equilibrato nella prima frazione di gioco viste le resti di Ferrante e Pinto, per i baresi, e il momentaneo pareggio di Boccuni. Proprio quest’ultimo va vicino al gol del pareggio sul finale di prima frazione. Nella ripresa, però, i biancazzurri calano alla distanza vista la prestazione di Paparella che mette a segno una doppietta. In gol anche Maselli e Zinfollina. La rete del Martina è stata realizzata da Borgia. Questo il commento di Enzo Murianni al termine del match. “Abbiamo giocato un buon primo tempo dove meritavamo anche di pareggiare. Nella ripresa la squadra non è scesa in campo e siamo calati fisicamente. Va detto, però, che ci sono stati parecchi errori individuali che hanno inciso sul risultato finale”. 

MARTINA - BARI 2-6 (primo tempo 1-2)
MARCATORI: pt 4’ Ferrante (B), 7’ Boccuni (M), 9’ Pinto (B); st 3’ Maselli (B), 9’ Paparella (B), 19 Paparella (B), 24’ Borgia (M), 34’ Zinfollina (B)
MARTINA: Carriero, Mosca, Alfano, Algeri, Santeramo, D’Elia, Fina, Scatigna, Boccuni, Giammarugo, Ingrosso. A disp. Borgia, Fago, Masi, Proto, Coronese, Esposito, Tobia, Messina. All. Murianni.
BARI: Sciacovelli, Amatulli, Paganelli, Monterisi, Alba, Zonno, Raia, Maselli, Ferante, Pinto, Gagliardi. A disp. Matera, Neviera, Abruzzese, Zinfollino, Di Modugno, Papamella, Caruso, Angelini, Greco. All Di Pierro
ARBITRO: Mongelli (Lecce)

 

Allievi: Prima sconfitta del Martina a Matera
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"