Giovanili: Diavoli Rossi, il dg Trombetta 'Soddisfatto per l'avvio...'
Un buonissimo avvio di campionato per i Giovanissimi e per gli Allievi dei Diavoli Rossi, che vantano, alle spalle, una società solida e organizzata. A tracciare un punto sulla situazione è il dg Goffredo Trombetta: “Beh, il cammino degli Allievi parla da solo: due vittorie su due gare disputate e ottimo gioco. Per quanto riguarda i Giovanissimi, invece, l’impatto non è stato dei migliori anche se poi, con il grandissimo lavoro del tecnico Minosa, domenica c’è stato subito il pronto riscatto”.
LA SOCIETA’: “I presidenti Renna e Fischietti sono sempre presenti. Con il ds Bisignano e gli altri dirigenti si lavora in sinergia tendendo, giorno dopo giorno, a migliorare. Ci tengo a ringraziare i professionisti esterni quali Ortino, Mingolla e la dietista Cavalera per quello che stanno facendo”.
LA PROSSIMA: “Domenica le nostre formazioni affronteranno il Mottola: per quanto riguarda gli Allievi è già uno scontro al vertice. L’altra prima della classe affronta il Taranto e quindi queste due sfide potranno già delineare e far capire qualcosa in più. Per quanto riguarda i Giovanissimi troveranno una formazione che ha tre punti in classifica come loro. Mi aspetto una partita equilibrata”.
GLI OBIETTIVI: “Innanzitutto dobbiamo festeggiare al meglio i trent’anni della società. Avendo nuove figure ogni tassello è ricoperto. Per quanto riguarda i ragazzi i risultati sportivi sono importanti ma non importantissimi: essendo il dg la cosa che m’interessa di più è la crescita dei ragazzi. Per il lato sportivo le domande vanno fatte ai tecnici”.