MARTINA: Anche Franceschini attacca l'arbitro Camplone

Calcio Varie
Redazione
11.04.2016 18:02

Non solo il presidente Luca Tilia, anche Daniele Franceschini non ha gradito la direzione di Camplone di Pescara: ““Effettivamente – spiega il tecnico del Martina – c’è stata una disparità di trattamento. Sono rammaricato perché abbiamo disputato un gran primo tempo creando diverse palle gol. Siamo rimasti sempre in partita, anche quando eravamo in svantaggio numerico. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita con supremazia territoriale, ma dopo la seconda espulsione non siamo stati in grado di recuperare".

“Abbiamo disputato una gran gara contro una squadra che ha più punti di noi, anche se la differenza in campo non si è vista. Il fatto di aver avuto tante occasioni certifica la nostra superiorità, peccato che alla fine non siamo riusciti a portare a casa il risultato. La sfortuna ci ha impedito di segnare almeno una rete. Voglio complimentarmi con i nostri tifosi per averci sostenuto nonostante la sconfitta".

"I ragazzi sono demoralizzati perché pur avendo dato tutto non sono riusciti a portare a casa il risultato e questo potrebbe incidere a livello mentale. Lavorerò sulla testa dei ragazzi, anche se questa è la strada giusta…”.

Nella foto Lino Cassano, in basso: L'arbitro Camplone "scortato" dagli steward al termine della gara

Volley/Serie D: Playoff, Martina vola in semifinale
La Serie A Tim celebra la Curva Nord del Taranto