Eccellenza, il Ginosa svela lo staff tecnico di mister Passariello

Lo staff tecnico del Ginosa
Eccellenza
09.08.2024 12:05

Il Ginosa Calcio ha ufficialmente presentato il rinnovato staff tecnico per la stagione 2024/25, composto da professionisti esperti e motivati, pronti a portare la squadra verso nuovi importanti traguardi.

Alla guida della squadra ci sarà l'allenatore Giuseppe Passariello, che con la sua determinazione e concentrazione preparerà il team ad affrontare ogni sfida con successo.

Giuseppe Mancino assume il ruolo di Preparatore dei Portieri. Figura di spicco della città, Mancino sarà determinante nel rafforzare la difesa della squadra.

Antonio Pappalepore, noto a tutti come "il Prof", sarà il Preparatore Atletico. Con la sua esperienza, garantirà che i giocatori siano sempre al massimo della forma fisica.

Vito Nocco è stato confermato come Fisioterapista. Grazie al suo lavoro, i giocatori potranno recuperare rapidamente dagli infortuni, tornando in campo più forti di prima.

Infine, Francesco Di Fonzo ricoprirà il ruolo di Match Analyst, apportando le sue competenze tattiche per analizzare le partite e fornire indicazioni strategiche decisive.

Castellaneta Marina: tutti in bici al fiume Lato
Taranto, anche Riggio e De Marchi verso la risoluzione