Martina: Lo sponsor Melpignano fa gli auguri al settore giovanile
Le vacanze, in maniera ufficiale, partiranno la prossima settimana. I saluti per un 2015 che è stato davvero positivo per il settore giovanile del Martina Franca sono iniziati nel corso del post gara col Napoli.
In occasione dell'ultima partita, infatti, Antonio Melpignano, amministratore unico di Histar, sponsor ufficiale del settore giovanile biancazzurro, ha voluto salutare tutti i componenti dello staff ma, soprattutto, i ragazzi degli Allievi Nazionali dopo il successo conseguito col Napoli. Una gara di prestigio che ha confermato terza forza del campionato lo stesso Martina.
Lo stesso Melpignano racconta le sue emozioni dopo un mese dall'accordo tra la Histar e il Martina. "L'entusiasmo in sede di presentazione si è ripetuto anche nel corso di questi giorni. Gara dopo gara ho visto i ragazzi dare il massimo per loro stessi ma, soprattutto, la squadra. I giovani si trovano benissimo, frutto di un ambiente creato in maniera assolutamente positiva da parte di tutti e in particolar modo da Piergiuseppe Sapio. Il suo sacrificio meritava una vicinanza da parte mia, i risultati ottenuti fino ad ora sono il segno tangibile del suo lavoro, importante e meticoloso, dove, in minima parte, cerchiamo di contribuire. Risultati mescolanti all'allegria: aspetti che difficilmente si trovano in altri club. La sensazione che si ha parlando e guardando i giovani è che ci sarà continuità nei risultati e il gruppo, di conseguenza, potrà centrare gli obiettivi prefissati dalla società, sia per quel che riguarda il risultato sportivo, sia per quel che concerne la crescita a 360 gradi del singolo atleta. Poi, la vittoria sul un club prestigioso come il Napoli, ha permesso di regalarsi davvero un Natale con i fiocchi. Il mio messaggio, quindi, è rivolto sia alle famiglie sia agli stessi calciatori di un sereno periodo di festa, in modo tale da poter ricaricare le batterie affichè il progetto Martina settore giovanile possa continuare con ottimi risultati. Questi complimenti - conclude Melpignano - vanno anche allo staff e, da parte nostra, sia nel momenti meno belli che in quelli positivi, ci sarà l'incoraggiamento forte di tutti quanti noi per poter raggiungere davvero il meglio possibile, per il Martina e per la carriera dei calciatori".