Taranto: La carica di Lorefice, 'Riscattiamo il 3-0 dell'andata'
Dopo il pareggio con il San Severo, il Taranto è tornato ad allenarsi con grande serenità in vista della sfida interna con il Pomigliano. A presentare questa partita è l'under, ormai titolare inamovibile, Eugenio Lorefice: "Beh, con un modulo come il 4-2-3-1 devo faticare di più, cosa che amo fare con piacere. Il mio ruolo naturale è in mezzo al campo e quindi prediligo il 4-2-4: in questo caso so già quello che devo fare".
LA RIMONTA: "E' dalla partita con la Turris che stiamo facendo benissimo: abbiamo recuperato nove punti all'Altamura, sette al Cerignola e quattro alla Cavese. Dobbiamo continuare così: la gente deve venire allo stadio perchè stiamo lottando tantissimo".
L'ESPERIENZA: "Giocare qui è molto bello. Sto crescendo anche grazie al tecnico Cazzarò. Devo continuare così perchè Taranto può essere una sorta di trampolino di lancio".
LA RIVINCITA: "Chi è rimasto a Taranto da inizio stagione non si è dimenticato il 3-0 dell'andata. Vogliamo riscattarlo a tutti i costi".
CAMBIAMENTI: "Anche grazie ai nuovi innesti, di dicembre, adesso siamo un gruppo ancora più affiatato".
LA CLASSIFICA: "Fin quando la matematica non ci condannerà lotteremo per il primo posto. Il Potenza sta disputando un gran campionato e merita il primato. Cercheremo di ottenere il massimo".
LA GARA: "Credo che il Pomigliano si chiuderà per cercare di ripartiire in contropiede. Vogliamo conquistare i tre punti".
Si ringraziano: