Taranto: Savanarola conferma, 'C'è l'accordo...'

TARANTO
Alessio Petralla
10.07.2017 13:13

Sarebbe l’ennesimo colpaccio del Taranto quello di Giuseppe Savanarola (nell’ultima stagione tra Siracusa e Leonzio), che, a Blunote, manifesta grande voglia di indossare la maglia rossoblù: “Sono stato contattato dal ds Volume tramite il tecnico Cozza. Il mio procuratore sta cercando di trovare l’accordo. La trattativa è ben avviata e si può fare…”.

IL TARANTO: “Dispiace per la retrocessione: anche se non ci ho mai giocato so benissimo il blasone del club ionico. Capisco la tifoseria, che non merita, assolutamente, la serie D. Dico queste parole a prescindere dal mio arrivo. Dopo un solo anno in serie C è brutto retrocedere: i supporters hanno fame”.

IL TRIONFO: “Ho vinto quattro campionati di fila vivendo grandi emozioni: spero di non smettere perché vincere è sempre bello e ti da la giusta serenità per proseguire. Nella prima parte della scorsa annata ero a Siracusa poi sono approdato alla Leonzio: con l’arrivo di Cozza siamo stati bravissimi ad inanellare quindici successi di fila raddoppiando i punti di vantaggio sulle inseguitrici”.

SAVANAROLA: “Sono un centrocampista offensivo. Ho fatto sia la mezz’ala che la seconda punta e dalla metà campo in su mi adatto in qualsiasi modulo. Con il tecnico Cozza ho giocato come mezz’ala. Inoltre, amo inserirmi negli spazi”.

COZZA: “Il rapporto con Cozza è bello perché dopo il suo arrivo dovetti stare fermo per un mese e mezzo. Mi ha sempre dato fiducia e nelle ultime sette-otto gare mi ha buttato nella mischia: l’ho ripagato, anche, segnando. Lo ammiro”.

LA FIRMA: “E’ sicuro che accetterei Taranto. Ho voglia di vincere ancora e farlo li sarebbe qualcosa di fantastico”.

Taranto: Volume sblocca Savanarola, giovedì la firma
Taranto: Volume scatenato: arriva un altro attaccante...