Fondi: "Taranto? Non snobberemo l'impegno"
La coppa Italia per il Fondi è una competizione da non snobbare. Con il Taranto si vuol passare il turno: parola del presidente laziale Nicola Ciarlone che, a Blunote, attacca delinenado gli obiettivi del suo team: "Gli obiettivi del Fondi sono quelli di ben figurare divertendoci e quindi mantenere la categoria. Siamo una squadra che, inoltre, tiene molto alla ricerca scientifica e vogliamo dare risalto a persone con problemi di altra natura. Non vogliamo essere la Cenerentola del campionato".
COPPA ITALIA: "La valenza di questa competizione, per noi, è molto importante: teniamo a tutti gli obiettivi. Domenica con il Melfi siamo stati sfortunati e quindi puniti: il calcio è spietato. Abbiamo allestito un'ottima rosa: gli intoppi meglio che arrivino ora...".
IL TARANTO: "Si tratta di una compagine ripescata: una grossa piazza che merita rispetto. Verranno a Fondi a dar battaglia perchè vorranno passare il turno ma noi cercheremo di dimostrare il nostro valore per approcciare al meglio con il pubblico".
LA GARA: "E' ancora calcio d'agosto. Potremo assistere, comunque, ad una gara aperta e con pochi tatticismi. I due tecnici cercheranno di rodare ancor di più le loro rose che sono quasti del tutto nuove. Speriamo di vedere a tanti gol".
POCHESCI: "Si, effettivamente con il suo ritorno potremo vedere molti gol e divertirci...".
IL CAMPIONATO: "E' un campionato importante con almeno sei squadre che negli ultimi anni sono state in serie A e molte altre che hanno disputato la cadetteria. Girone elettrizzante: una vera B2".