Campitiello e il Taranto deferiti dalla procura federale

TARANTO
Redazione
27.10.2015 18:54

Il Procuratore Federale ha deferito Domenico Campitiello  e il Taranto: "Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, visto l’accordo ex art. 23 CGS raggiunto tra la Società Taranto FC 1927 Srl con la Procura Federale, in merito all’applicazione di sanzione nei confronti della stessa; ritenuto che il Procuratore Federale deve provvedere alla trasmissione alla Procura Generale dello Sport del Coni, per eventuali osservazioni da parte della stessa a norma dell’art. 23 CGS; rinvia alla riunione del 18 novembre 2015 ore 14.30 per i successivi adempimenti da parte della Procura Federale, con sospensione dei termini di cui all’art. 34 bis, comma 5 del CGS".

PERCHE’ Il deferimento si riferisce a un contenzioso tra lo stesso Domenico Campitiello e i vecchi soci di minoranza, i quali denunciarono il patron rossoblu per la mancata visione dei libri contabili. In realtà, i documenti erano a disposizione, ma si trovavano nella sede di Pagani.

I RISCHI Nel frattempo, Domenico Campitiello ha ceduto il Taranto acquisendo la Cavese, ma rischia comunque una squalifica. Per il club rossoblu, ora presieduto da Elisabetta Zelatore, c’è il rischio, anche se remoto, di 1 punto di penalizzazione, ma è molto più probabile una forte multa.

Montervino è un fiume in piena e ne ha per tutti: "Prendete a schiaffi me...".
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"