Comune Grottaglie: via seconda tranche interpelli per iscritti in elenchi idonei a selezioni Asmel
Sono partiti gli interpelli per le assunzioni tra gli idonei iscritti negli elenchi delle selezioni uniche espletate da ASMEL. In particolare, sono stati pubblicati gli interpelli da parte dell’ufficio personale del Comune di Grottaglie per 6 istruttori amministrativi, 2 assistenti sociali e 1 istruttore tecnico direttivo.
Gli interessati, iscritti nei rispettivi elenchi idonei, sono invitati a prendere visione degli avvisi di interpello. Le prove saranno espletate in modalità scritta il 4 dicembre 2023.
Entro questa settimana saranno pubblicati ulteriori interpelli relativi all’assunzione di 1 istruttore amministrativo contabile, 1 informatico e 1 agente di polizia municipale. Inoltre, sarà avviata la procedura di mobilità per 2 collaboratori amministrativi categoria B3 e 1 direttivo di vigilanza.
“Mediante le procedure ASMEL attivate – dice il vicesindaco e assessore al personale, Vincenzo Quaranta - si provvederà al turn over dei pensionamenti e trasferimenti ma ancor più sarà rafforzata e ampliata l'efficienza della macchina amministrativa. Tutto ciò si tramuta in tempi di risposta più brevi e maggiori servizi verso i cittadini. Per il secondo anno consecutivo – conclude l’assessore - l'Amministrazione D'Alò tiene fede agli impegni assunti in fase di programmazione in termini di risorse umane attraverso l'utilizzo di procedure aperte e trasparenti che garantiscono a tutti le pari opportunità di accesso”.