Promozione, Orlando: ‘Grottaglie, insieme verso la salvezza’

Manuel Orlando
Promozione
12.01.2025 01:54

Il Grottaglie lavora a pieno ritmo per risalire la classifica. Tra i nuovi acquisti biancoazzurri spicca Manuel Orlando, difensore centrale classe 2003, proveniente dal Montalbano (Promozione Lucana). Il giovane palermitano si è presentato con entusiasmo alla piazza grottagliese. “So che la società si sta impegnando molto per rinforzare la squadra. Ho trovato un ambiente competente e una tifoseria straordinaria, che ha vissuto palcoscenici importanti. Sono qui per dare il massimo e aiutare la squadra a conquistare la salvezza”.

IL CAMPIONATO “Dalle informazioni raccolte, posso dire che il livello è buono. Ho già giocato in Promozione ed Eccellenza in altre regioni del Sud, e considero questo girone tra i migliori tre”.

SPOGLIATOIO “Amo il calcio e non sopporto perdere. Sono una persona positiva e credo che nello spogliatoio debba esserci sempre serenità. Lavoreremo insieme, impegnandoci ogni giorno al massimo”.

OBIETTIVI “Voglio raggiungere cinque gol in stagione: ne ho già realizzati tre con il Montalbano. Per un difensore è un traguardo importante. Tuttavia, la priorità resta la salvezza di questa grande piazza. In futuro sogno di diventare un professionista”.

VERSO IL LEVERANO “Domenica ci aspetta una sfida difficile con una delle big del girone. Lotteremo fino all’ultimo minuto per ottenere un risultato positivo”.

Taranto-Messina 0-1: la sintesi di Antenna Sud
Promozione, nuovo rinforzo per il Grottaglie: arriva Davide Palmisano