Volley D/M: Martina, ko interno con Alberobello
Nonostante il ko interno, per 0-3, con la Volley 99 Alberobello la Volley Martina ha mostrato ulteriori segni di crescita come conferma anche coach Claudio Pastore nel post gara: “Quella di sabato è stata una gara coraggiosa in cui si è vista ancora crescita da parte dei ragazzi. Ovviamente c’è tanto da lavorare ma la prestazione è andata molto meglio rispetto alla gara con il Monopoli. Si sono visti miglioramenti in chiave ricezione ma a muro siamo stati ancora precari. Meglio anche in battuta. Insomma si vedono spiragli di luce. In vista della prossima gara con il giovane Grottaglie dovremo lavorare su questi aspetti”.
IL GRUPPO: “La squadra deve crescere anche a livello di amalgama ma come detto rispetto allo scorso match si sono viste cose migliori”.
LA VOLLEY 99 ALBEROBELLO: “E’ una squadra composta da giovani promettenti. Anche loro hanno commesso degli errori mostrando maggiore lucidità nel corso dei set”.
VOLLEY MARTINA-VOLLEY 99 ALBEROBELLO 0-3 (22-25/17-25/21-25)
VOLLEY MARTINA: Montanaro, Mastrolia, Errico, Tagliente (K), Caroli, Luchena, Catania, Vinci, D’amico, Sportelli, Nardelli, Cassano, Della Rocca, Marangi. Coach Pastore
VOLLEY 99 ALBEROBELLO: Piepoli, Falco, Di Carlo S., Di Carlo M., Conte, Leo, Bagnuolo, Marzullo (K), Leo, Dima, Di Ciolla. Coach Spina
Spettatori: circa 100
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA