Bisceglie: De Luca, `A Francavilla voglio fare bella figura`
Claudio De Luca - Foto Mastrodonato
Avvio stagionale ottimo per il Bisceglie, come conferma il tecnico Claudio De Luca, a Blunote, in vista della delicata sfida con la Virtus Francavilla: "Il nostro avvio è stato molto positivo - afferma - con una società nata in poco tempo e tra mille diffocoltà. Sul campo avremmo 23 punti e virtualmente saremmo a quattro dal primo posto. Noto che squadre forti, ben attrezzate e che hanno speso parecchio, continuano a sostenere che vogliono salvarsi a differenza nostra, che realmente non abbiam fatto spese folli: stiamo lanciando dei giovani importanti".
LA SETTIMANA: "Ci stiamo preparando come sempre. Cercheremo di imporre il nostro gioco: dopo sei risultati utili consecutivi, ci teniamo a proseguire la striscia. Per quanto riguarda la formazione, dovrei avere tutti a disposizione".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Faccio i complimenti a tutti: ho avuto modo di conoscere il presidente Magrì e conosco Donatiello: persone serie. Al timone della squadra c'è il tecnico Calabro che ha sempre lavorato bene. I brindisini hanno allestito una grossa squadra: non mi sorprende vederli li su".
LA GARA: "Mi aspetto un bel match sia tatticamente che tecnicamente parlando. Ci tengo a far bella figura...".
IL CAMPIONATO: "E' la mia quarta stagione nel girone H. Nessuna sorpresa: si sta rivelando difficile come sempre. Qui i match sono tutti insidiosi e chi vuol salvarsi deve allestire una rosa, che in un altro raggruppamento raggiunga almeno i play off".