Taranto: Luigi Spataro, 'Questo è un gruppo fantastico...'
Ha destato subito un'ottima impressione, nella prima uscita con l'Avellino, il portiere classe '99, Luigi Spataro, che a Blunote attacca con quello che è stato il suo impatto con il gruppo: "Mi sto trovando molto bene: il preparatore, il tecnico e i miei compagni sono persone fantastiche sia umanamente che sportivamente".
COMPAGNI DI REPARTO: "Con gli altri portieri sono diventato molto amico: non facciamo le prime donne e ci piace la sana competizione. Alla fine, a prescindere da chi gioca, la cosa importante è il risultato".
SPATARO: "Con l'Avellino ero molto concentrato. Per me è stata una partita importante per dimostrare che ci sono".
DIFENSORI: "Con la linea difensiva sono già in sintonia...".
LA FERMANA: "Penso che sarà un test in cui saremo già più coesi e affiatati. Mi aspetto un'ottima gara a livello tecnico-tattico. Magari soffriremo un po' fisicamente...".
IL CAMPIONATO: "Non penso alle altre squadre, ma soltanto a dare tutto e a migliorare. Dobbiamo cercare di vincere questo campionato, perchè è questo ciò che vuole la tifoseria. Non conosco bene le avversarie".
TIFOSERIA: "So che quella ionica è molto calda. Questo fattore mi piace e mi stimola. Ogni calciatore deve sentire sua la maglia che indossa onorandola".
Foto Alessio Petralla