Volley D/M, Vibrotek: Rochira ‘Lavoriamo per correggere gli errori’
La Vibrotek Volley ha iniziato il campionato di Serie D con una sconfitta, battuta dalla più esperta Tiger Squinzano. A commentare l’esordio difficile è Vincenzo Rochira, opposto classe 2000, che analizza il match e guarda già alla prossima sfida con il Massafra.
“Ci siamo trovati davanti una squadra più esperta di noi, che siamo un gruppo molto giovane. L’ansia ci ha giocato brutti scherzi e abbiamo commesso errori evitabili. Il campionato è lungo e avremo modo di rifarci: ci metteremo impegno e costanza per migliorare in allenamento e correggere ogni difetto”, ha dichiarato Rochira.
Sul Massafra: “Anche loro, reduci da una sconfitta, avranno voglia di riscattarsi, proprio come noi. Mi auguro sia una partita spettacolare, con un grande tifo sugli spalti“.
Obiettivi stagionali: “Vogliamo centrare una salvezza tranquilla. Personalmente, cercherò di dare il massimo e di aiutare i compagni, soprattutto i più giovani”.
Rochira, che gioca a pallavolo da circa dieci anni, ammette: “A volte mi faccio prendere dall’ansia, ma come opposto cerco sempre di concludere al meglio”.