Diavoli Rossi: Renna, 'Ripartiamo con il solito grande entusiasmo'

Calcio Varie
Alessio Petralla
02.09.2017 13:30

La stagione dei Diavoli Rossi è appena cominciata e a tracciare, a freddo, un bilancio è Franco Renna: “La mia prima impressione è positiva, anche perché se abbiamo riconfermato e voluto questi ragazzi è perché ci crediamo. Nonostante la veneranda età della società partiamo con grande entusiasmo”.

LO STAFF: “Il tecnico degli Allievi, Stasi, è con noi da diciotto anni: è un allenatore di famiglia, una bandiera. Sul campo ha un modo di comportarsi molto giovanile. Oltre che per tutto ciò lo abbiamo riconfermato per gli ottimi risultati che negli anni ha conseguito. Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi abbiamo scelto il tecnico Minosa che con i giovani ha sempre lavorato bene. Per lui è una sfida: questa è la categoria che può dare più soddisfazioni ad un allenatore. Il preparatore dei portieri sarà Peppe Mangiarelli che negli anni è cresciuto moltissimo: come c’è stata l’occasione lo abbiamo portato tra noi. Poi la grande novità è il ds Bisignano che è ormai l’anima di questo settore giovanile: ci sta mettendo passione e volontà acquisendo competenza giorno dopo giorno. Con Giovanni Fischietti lo seguirò molto”.

GLI OBIETTIVI: “Non ci sono mai degli obiettivi veri e propri: principalmente vogliamo far crescere e divertire i giovani. Già in passato qualcuno lo abbiamo piazzato in società importanti. Quello degli Allievi è un gruppo importante che potrà fare bene; i Giovanissimi sono in allestimento ma spero e credo che si faranno valere”.

Open day dei Giovani Rossoblù: uno straordinario successo...
Basket /C: Primo test pre season per la Valentino Castellaneta