Catania: Nunzella, `Il Martina troverà un Cibali da paura`
Il sempre presente, terzino sinistro del Catania, Leonardo Nunzella, nella consueta conferenza stampa, di metà settimana, conferma che l'obiettivo dei siciliani si chiama salvezza: "Ci chiamiamo Catania e tante squadre con noi si chiuderanno. Abbiamo conquistato, già, tanti punti ma per via della penalizzazione in classifica ce ne sono soltanto cinque. L'obiettivo resta la salvezza, non vogliamo illudere nessuno. La nostra mentalità è quella dim pensare un match alla volta".
GRATITUDINE: "Avevo bisogno di riscattarmi ed onestamente non mi aspettavo di giocare così tanto. Spero di ripagare la fiducia del mio tecnico e di riuscire ad aiutare i compagni. Qui a Catania sto benissimo: è l'ambiente giusto per riemergere. Non so cosa succederà in futuro. Appartengo ad un'altra società e chissà se qui mi vorranno anche nel prossimo campionato".
IL PUBBLICO: "È spettacolare giocare con questi tifosi: tifoserie così non le trovi ovunque. Lavoriamo bene per regalargli qualche gioia. Lo meritano".
UN PASSO INDIETRO: "A Caserta abbiamo perso più che altro per problemi caratteriali, eravamo un po' confusi. Rivedendo il match non abbiamo giocato poi così male. L'importante è stato capire gli errori".
IL MARTINA: "L'affronteremo con la giusta mentalità che, del resto, è quello che ci sta contraddistinguendo in questa prima parte di campionato. Avremo, dalla nostra, il dodicesimo uomo in campo".
IL CAMPIONATO: "I valori devono ancora uscire. Non è la classifica reale".