Castellaneta: Marcello, `Ci manca solo la vittoria`
Al Castellaneta sta mancando concretezza e il risultato secondo il giovane portiere, classe '98, Francesco Marcello, che, a Blunote, commenta così: "Le partite in questo girone sono tutte importanti e equilibrate: per quanto ci riguarda ci sta mancando soltanto il risultato e la concretezza sotto porta".
L'INSERIMENTO: "Mi sto trovando bene: il tecnico Lippolis mi ha permesso subito di ambientarmi. Si è creato un ottimo gruppo: ci sosteniamo l'uno con l'altro. Per quanto mi riguarda mi alleno sempre con impegno cercando di dare il meglio: di fatto domenica mi ha inserito nell'undici iniziale. Mi sento considerato".
LA SETTIMANA: "E' iniziata al meglio. Mercoledì, abbiamo avuto un giorno di riposo. Per quello che so l'unico infortunato è Passiatore che domenica scorsa non ha giocato. Intanto Greco è rientrato in gruppo. Squalificati non ce ne sono".
IL COPERTINO: "Non conosco bene l'avversario visto che per me è il primo anno. Sentivo notizie sul Copertino: non dobbiamo sottovalutarli a prescindere dalla posizione in classifica".
LA GARA: "Dobbiamo dare il massimo per vincere: ci servono i primi tre punti in casa".
VITTORIA: "Ci sta mancando parecchio: del resto la vittoria è sempre la vittoria. Porta umore e serenità".