Savoia: Ciro Poziello, 'Consapevoli della nostra forza'
Il capitano del Savoia a Blunote: 'Dovremo stare attenti, il Taranto può colpirci al minimo errore'
Il Savoia arriva alla sfida con il Taranto in gran forma, lo conferma a Blunote l’esperto difensore Ciro Poziello: “Veniamo da un risultato positivo: non era facile rimontare il Bitonto in dieci uomini. Mentalmente stiamo bene, prepariamo la sfida con il morale alto e l’ambiente galvanizzato”.
FORMAZIONE: “Ausiello è out, Gatto e Cacace sono squalificati. Assenze di peso, anche se la società ha allestito una squadra importante, chi sarà chiamato in causa si farà trovare pronto”.
IL TARANTO: “Avversario forte, favorito per la vittoria del campionato. Inoltre, i calciatori avranno assimilato gli schemi di Panarelli”.
INSIDIE: “Rispettiamo il Taranto, ma siamo consapevoli della nostra forza. Non dovremo sbagliare nulla perché al minimo errore possono punirci”.
LA GARA: “Mi aspetto un match spettacolare tra due formazioni che si affronteranno a viso aperto. Il nostro tecnico Squillante gioca sempre per vincere e penso che nessuna delle due baderà a difendersi”.
IL CAMPIONATO: “Il Girone H è sempre molto equilibrato, ogni domenica si verificano risultati inaspettati. Non ci sono partite scontate e la classifica è molto corta”.
IL SAVOIA: “Vogliamo disputare un campionato tranquillo pur giocando per vincere. Dove arriveremo lo scopriremo strada facendo, ma puntiamo a occupare quanto più possibile posizioni d’alta classifica”.
Si ringrazia: