Volley D/M, Vibrotek: vittoria chiave co Grottaglie, ora Castellana

Angelo Malvaso
VOLLEY
16.01.2025 00:07

Pulsano – La Vibrotek Volley conquista una vittoria preziosissima nella sfida contro il Volley Club Grottaglie, riscattando il precedente ko subito nell’Under 19. A commentare il successo è Angelo Malvaso, centrale classe 2008, che guarda già con fiducia alla prossima sfida interna di domenica contro il Castellana, valida come ultima giornata del girone d’andata.

Il commento sulla vittoria “Il successo di sabato scorso è stato molto importante – spiega Malvaso –. Abbiamo ottenuto punti preziosi e ci siamo ripresi dopo la sconfitta subita contro i grottagliesi con l’U19”.

Una settimana di motivazione Dopo l’importante risultato, il morale della squadra è alto: “La prestazione di sabato ha dato ulteriore motivazione al gruppo. Ci stiamo allenando al meglio per affrontare la prossima gara con determinazione”.

L’obiettivo contro il Castellana Nonostante la posizione in classifica degli avversari, Malvaso tiene alta la concentrazione: “Il nostro obiettivo resta sempre la vittoria, possibilmente conquistando tre punti”.

Una Vibrotek in crescita Il giovane centrale esprime soddisfazione per i progressi della squadra: “Siamo contenti del livello che stiamo raggiungendo. La squadra cresce sempre di più”.

Ambizioni personali e di squadra Guardando al futuro, Malvaso dichiara: “Punto a migliorare e a ottenere più minutaggio in Serie D. Come squadra, sarebbe bello centrare i playoff e fare bene anche lì”. La Vibrotek Volley, forte della vittoria contro il Grottaglie, è pronta a giocarsi al meglio le sue carte nel match contro il Castellana.

Virtus Francavilla: risolve contratto anche Andrea Arrighini
Volley C/M, Frascolla Taranto: Giannoccaro suona la carica per Polignano