Nardò: Ecco il nuovo logo e la campagna abbonamenti
"Da anni ormai le campagne abbonamenti delle squadre di calcio non sono più banali cartelloni che riportano le tariffe dei vari settori – si legge nel comunicato diffuso dal club del presidente Fanuli – ma vere e proprie campagne pubblicitarie con tanto di slogan e grafiche studiati da team di esperti. Un linguaggio, quello della comunicazione da parte dei club che è cambiato e si è evoluto. A livello comunicativo vogliamo crescere anche noi come Società, ma comunque restare saldi su alcuni concetti su cui fare leva per parlare al nostro tifoso, al tifoso del Toro: APPARTENENZA, FEDELTÀ, TRADIZIONE!
APPARTENENZA: il ‘senso del noi’ per rivendicare l’orgoglio della nostra storia, essere del Nardò per portarci dietro una serie di valori che ci rendono speciali, da esibire a testa alta in ogni stadio in cui saremo protagonisti, in casa e fuori.
FEDELTÀ: calcio e fede, binomio inevitabile, perché se appartenenza significa partecipazione, devi UNIRTI A NOI, DEVI SOSTENERE QUESTI COLORI, SEMPRE!
TRADIZIONE: lavorare sul ‘passaggio del testimoneì, strettamente legato ai concetti di appartenenza e fedeltà, con l’obiettivo di tramandare alle nuove leve, l’amore e la storia di questa maglia e di questa società rinnovandola alle future generazioni.