MARTINA: Mercato, due nuovi arrivi e una cessione

Calcio Varie
Redazione
06.01.2016 17:49

Il Martina ha ufficializzato gli ingaggi del centrocampista Luca Di Lauri (1991) e dell'attaccante Leonardo Taurino (1995) arrivato in prestito dalla Ternana. Da registrare la rescissione con l’esterno classe 96’ Manuel Puntar che, con ogni probabilità, dovrebbe accasarsi al Sestri Levante, in Serie D. 

Quello di Di Lauri è un ritorno nella capitale della Valle d’Itria. Il centrocampista milanese si mise particolarmente in evidenza con la casacca biancazzurra nella stagione 2013-2014, in C2, alla corte di Bocchini. La Lega Pro è la categoria che meglio sintetizza le sue capacità considerando anche l’ottima stagione vissuta nella scorsa annata tra le fila della Giana Erminio.

Leonardo Taurino (nella foto), tarantino, è un giovane di grande prospettiva ed è dotato di ottima tecnica. Abile nel saltare l’uomo creando la superiorità numerica, Taurino ha esordito in Serie B con la casacca della Ternana. È un under 21 molto interessante che va a conferire ulteriore qualità al reparto avanzato biancazurro. Forte soprattutto nel breve e negli spazi stretti, l’attaccante cresciuto calcisticamente in riva allo Ionio prima di proseguire la sua trafila a Terni, può diventare importante nello scacchiere di Incocciati. Taurino e Di Lauri sono già a disposizione del tecnico di Fiuggi.

TARANTO: Siclari, "Non mi aspettavo questo debutto"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"