Brindisi: Ianniciello, 'Casarano forte, ma non temiamo nessuno'
Un gol importantissimo che ha spianato la strada al Brindisi verso il successo con la Fortis Altamura, quello di Luigi Ianniciello che lo commenta così, a Blunote: “Sabato abbiamo fatto una bella partita con la mia marcatura che è arrivata dopo un secondo tiro (dagli sviluppi di una punizione) di Dino Marino”.
LA VITTORIA: “La gara con la Fortis Altamura è andata bene: a livello di squadra abbiamo disputato una gran partita. L’avevamo preparata bene”.
IL CALENDARIO: “Dobbiamo pensare gara dopo gara preparando ogni sfida al meglio in modo da classificarci bene in chiave play off”.
LA FORTIS ALTAMURA: “Mi aspettavo qualcosa in più dai baresi. Ho visto un avversario impacciato tanto che nel primo tempo abbiamo dominato ma che è uscito nel secondo tempo quando noi inconsciamente ci siamo abbassati trovando comunque il raddoppio in contropiede”.
IL CASARANO: “Domenica andremo li per giocarcela senza pensare che hanno praticamente vinto il campionato. Vogliamo conquistare i tre punti e giocheremo a viso aperto. Loro sono una gran squadra ma non temiamo nessuno”.
IL PUBBLICO: “Spero di vedere sempre più gente allo stadio. Sabato sono stati molto caldi e ci hanno sempre sostenuto”.
IL CAMPIONATO: “In questo girone ci sono cinque-sei squadre allestite per vincere con altre più deboli che devono salvarsi”.
Si ringraziano: