Marina di Taranto: Kyma Ambiente potenzia la raccolta differenziata e aumenta le video trappole
Il presidente di Kyma Ambiente, Giampiero Mancarelli, ha incontrato i gestori dei lidi balneari della Marina di Taranto per discutere del nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, servizio già attivo da questa settimana.
"L'obiettivo prioritario è predisporre al meglio la raccolta dei rifiuti per i mesi di luglio e agosto, in modo da organizzare efficacemente il servizio", ha dichiarato Mancarelli. Ha aggiunto che Kyma Ambiente punta a potenziare la raccolta dell'organico, prevista tre volte alla settimana, insieme a quella del vetro, sottolineando che entrambe sono fondamentali per rilanciare la raccolta differenziata.
Durante l'incontro è stato discusso anche l'aumento delle video trappole, riattivate nei pressi degli stabilimenti balneari, come strumento fondamentale per individuare chi abbandona i rifiuti.
Kyma Ambiente e il Comune di Taranto continuano il loro impegno con il territorio per migliorare i servizi e rispondere alle varie esigenze e richieste, contribuendo concretamente allo sviluppo del turismo nella zona.