‘Venere in pelliccia‘ al Teatro Comunale di Massafra

Cultura, musica e spettacolo
12.11.2024 13:07

Domenica 17 novembre, nuovo appuntamento con Lègami, la rassegna dedicata alla scena contemporanea a cura del Teatro delle Forche. Sul palco del Teatro Comunale di Massafra, la compagnia Baroni Rampanti presenterà Venere in pelliccia, spettacolo liberamente ispirato al famoso romanzo di Leopold von Sacher-Masoch del 1870.

La regia è affidata a Emanuela Bonetti, con Manila Barbati e Martino Palmisano nei panni dei protagonisti. La storia ruota attorno al nobile Severin, perdutamente innamorato della bella e audace vedova Wanda von Dunajew, per la quale si riduce a sottoscrivere un contratto che lo lega a lei come schiavo. La vicenda, intrisa di elementi surreali e carica di tensione emotiva, esplora le dinamiche profonde e controverse della relazione di coppia, rivelando verità sconcertanti.

L’appuntamento è alle 19.30 per l’apertura delle porte; sipario alle 20.00 presso il Teatro Comunale “N. Resta” in Piazza Garibaldi. Biglietti interi a 10 euro, ridotti a 8 euro per under 25, over 65 e gruppi di almeno otto persone. Prenotazioni al numero 324.610.3258 (10-12.30 e 16-19).

Martina Franca celebra la Giornata Mondiale della Gentilezza: tutti gli eventi
Taranto ospita la XXVI edizione del convegno "Cultura, scienza e spiritualità"