Serie D: Girone H, la formazione Flop della 21a Giornata
FLOP 11
PORTIERE
Loliva (Gravina) Topica madornale in occasione della rete del San Severo; prova a riscattarsi nella ripresa, con un paio di parate importanti.
DIFESA
Tommasini (San Severo) Pizzicato dall' assistente di linea per un fallo a palla lontana: per il direttore di gara è rosso diretto.
Pagano (Francavilla in Sinni) Abbatte in piena area il picernese Carrieri, inducendo l' arbitro ad assegnare il tiro dagli 11 metri.
Conti (Frattese) Parecchie omissioni sul suo conto; la più grave quella sulla terza realizzazione della Turris.
Gargiulo (Aversa Normanna) Incassa la seconda ammonizione quando il tempo di recupero era ormai finito.
CENTROCAMPO
Guaita (Potenza) Appare meno propositivo e reattivo del solito. Giusta la sostituzione con il più pimpante Coccia.
Pisani D. (Pomigliano) Nella zona nevralgica del campo perde qualche duello di troppo. Poco ispirato anche in fase di ripartenza.
Joof (Manfredonia) Non aveva demeritato; rovina, però, poi tutto con l' espulsione rimediata nei minuti finali.
Casiello (Team Altamura) Subisce spesso e volentieri il pressing avversario, senza riuscire a trovare le giuste coordinate.
ATTACCO
Savasta (Sporting Fulgor Molfetta) Spreca il rigore del possibile 3 a 0; e la Sarnese rimonta per l' incredibile 2 a 2 finale.
Marra (Cerignola) Divora la rete del 2 a 0; e scatta inesorabile l' antica legge del calcio: gol sbagliato gol subìto...
All. Lazic (Francavilla in Sinni) Brucia la sconfitta nel derby di Picerno; anche perchè ci sono non poche recriminazioni su alcune decisioni arbitrali.