Massafra: Giunta, 'Non andremo a Brindisi in vacanza'
Decisioni drastiche prese in settimana dalla società del Massafra, come conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Giunta: "In settimana sono stati effettuati ben quattro tagli: si tratta del portiere Ricci, di Masella, di Divuota e di Maldarizzi. La scelta è stata avallata dal sottoscritto. Da martedì i ragazzi si sono allenati bene, nonostante, il dispiacere per questi addii. Dobbiamo pensare soltanto a fare bene domenica".
IL BRINDISI: "C'è poco da dire: gli adriatici dispongono di una grande squadra con attaccanti di lusso come iunco, Scarcella, Scarcigla e Tedesco. Sono allenati da un buon tecnico, qual è Rufini e non hanno bisogno di presentazioni. Giocare al "Fanuzzi" caricherebbe qualsiasi squadra: giocheremo sempre in modo propositivo sperando di portare via qualcosa. Affronteremo questo fortissimo avversario per poi giocarcela con quattro formazioni, più, alla portata come Leverano, Copertino, Talsano e Sava. Non abbiamo nulla da perdere".
FORMAZIONE: "Avrò squalificati Novellino e Boccone ma rientrerà Riformato. In porta ci sarà il '97 Zecchino".
SCARCELLA: "Ho letto le dichiarazioni dell'attaccante brindisino che sostiene che per loro sarà una gara difficile: innanzitutto lo ringrazio. Come Tedesco è un calciatore sprecato in Promozione. Non andremo a Brindisi in vacanza anche perchè, anche io dispongo di gente di carattere: non dovremo sbagliare nulla altrimenti ci puniranno. Spero che questa volta non vincerà il migliore: vorrei giocare questa partita".
IL MASSAFRA: "Ringrazio sempre tutti i ragazzi per i sacrifici che stanno facendo. Personalmente ci metto sempre l'anima. I miei calciatori sono stanchi di non vincere. Spero mi facciano un bel regalo di compleanno".