Hellas Ta: Beltrame, "Grottaglie squadra organizzata"
E' tutto pronto per il secondo derby consecutivo in casa Hellas Taranto: questa volta l'avversario si chiama Grottaglie, e a presentare il match, a Blunote, è il bomber Andrea Beltrame che parte con l'analisi del successo di Castellaneta: "Dopo 3' è subito rigore ed espulsione per i padroni di casa che dovevano vincere per forza. Dopo essercela vista brutta l'abbiamo riaddrizzata disputando una grossa prestazione: non era facile. In queste tre-quattro partite ci siamo ritrovati facendo punti. Domenica dobbiamo vincere obbligatoriamente. La classifica è bugiarda".
PREPARAZIONE: "Abbiamo preparato la prossima sfida al meglio: giocando bene o giocando male bisogna far punti. Guai a sottovalutare il Grottaglie, compagine che conosco ottimamente. Daremo il massimo".
IL GROTTAGLIE: "Conosco il tecnico Passariello: troveremo una formazione organizzata a prescindere dai nomi che ha in rosa. L'assenza di Radicchio? E' un grande attaccante, ma c'è o non c'è a noi non deve cambiare niente. Ovviamente, la sua assenza ci farà comodo".
PLAY OUT: "Invischiate nelle parti basse della graduatoria ci sono tante formazioni: dai 31 punti in giù sono tutte coinvolte. A livello di calendario siamo più avvataggiati. Forse il Bitondo è già quasi salvo visto che ha 35 punti e una gara in meno".
LA GARA: "Mi aspetto un match aperto in cui il pareggio starebbe stretto ad entrambe. Gara accesa che si giocherà a viso aperto. Scendiamo in campo sempre per vincere...".
Andrea Beltrame - Foto Giorgia Cannella