VIRTUS: Giovanni De Toma, `Ci faremo trovare pronti`

Calcio Varie
Alessio Petralla
02.07.2016 13:33

Giovanni De Toma è uno dei tre calciatori della Virtus, con Biason e Vetrugno, che hanno trovato l'accordo per la prossima storica stagione in serie C. A confermare, a Blunote, la sua contentezza per questo rinnovo, è proprio l'esperto difensore: "Beh dopo il lavoro di due anni speravo tantissimo di proseguire con la Virtus anche in Lega Pro. Sono felice di tornare nei professionisti con questa maglia".

 

PROGRAMMI: "Per quello che sentivo l'obiettivo numero uno è quello di mantenere la categoria lottando tanto. Per il resto si vedrà: la società si attrezzerà per far bene".

GIRONE C: "E' un campionato complicato in cui ci sono tante piazze blasonate, che definirei nobili decadute: compagini che rappresentano un lusso per questa categoria. Con umiltà proveremo a dare del filo da torcere a tutte".

RICONFERME: "Oltre me, Vetrugno, Gallù e Biason non vorrei dimenticare la conferma del tecnico Calabro e il grande ritorno del ds Trinchera che sono figure fondamentali. Cercheremo di mantenere quel grande spirito di gruppo continuando a fare sacrifici. Sarà questo il messaggio che trasmetteremo ai nuovi compagni".

CAOS:"Dispiace per questo caos che nel calcio si verifica ogni estate. Spero, che quanto prima, si possa arrivare ad una soluzione con norme che aiutino le società a pianificare senza poi fallire".

RIPESCAGGI: "Sono anch'io pugliese ed il Taranto è una squadra che mi sta molto simpatica. Al di la della rivalità che c'è stata nell'ultimo campionato di serie D è una piazza stupenda con gente che ha voglia di rivedere la serie C. Spero nel loro ripescaggio".

Simone Milani: Taranto? Se potessi firmerei subito`
Serie D: Falso in bilancio, Lecco finisce in procura