Andria: Grandolfo, "È un Martina bisognoso di punti"
Il campionato della Fidelis Andria è in linea con quelli che erano gli obiettivi prefissati dalla società barese, come conferma a Blunote, il forte attaccante Francesco Grandolfo: "Mah, il campionato che stiamo disputando lo definirei ottimo: siamo in linea con l'obiettivo salvezza e regna molta soddisfazione".
GRANDOLFO: "Sono contento per la mia stagione visti i due infortuni che mi hanno fatto saltare alcune gare. Vorrei chiudere alla grande...".
IL MARTINA: "Troveremo una compagine che avrà tanta voglia di fare punti, perciò in settimana ci siamo allenati al meglio per farci trovare pronti".
INSIDIE: "Da metà settimana lavoriamo sulle caratteristiche degli avversari, cercando di capire i loro punti forti. Non dobbiamo sottovalutarli".
L'OBIETTIVO: "Vogliamo c'entrare, quanto prima, la salvezza matematica cercando di dare sempre il massimo e migliorare la nostra posizione in graduatoria".
IL CAMPIONATO: "E' stato un campionato duro in cui alla lunga sono usciti i valori delle grandi: molto tosto da un punto di vista agonistico. Siamo soddisfatti della figura fatta visto che siamo solo una neopromossa".
Francesco Grandolfo - Foto Lapresse