Passiatore: `Nigro? Il Taranto ha piazzato un gran colpo`
E' uno dei primi colpi di mercato del Taranto, il centrocampista, Elio Nigro: calciatore importante come conferma, a Blunote, il suo, ormai ex tecnico, nel Rovigo, Francesco Passiatore: "Mah, basta guardare il curriculum di Elio - attacca. Sono dati oggettivi fondamentali. Un ottimo calciatore".
LE CARATTERISTICHE: "Ovviamente ogni calciatore ha le sue caratteristiche: si tratta di un giocatore che fa del fisico e del temperamento le sue doti migliori. Ragazzo che si fa trovare sempre pronto per dare una mano alla causa. Sta all'allenatore, poi, tirarne fuori le qualità. Può giocare, senza alcun problema, in un centrocampo sia a due che a tre".
LA STAGIONE: "La scorsa stagione con il Rovigo è stata altalenante. Per quanto mi riguarda, sono arrivato a otto match dalla fine ottenendo cinque successi, due pareggi e un ko. Purtroppo, questi risultati, non sono serviti a raggiungere i play off: c'era molto divario. Stiamo già lavorando per la prossima stagione".
LA CESSIONE: "E' vero Nigro è un calciatore importante, come ho già detto. La sua cessione? Non so precisamente, ma sarà stata, sicuramente, una questione di accordi societari".