Martina: Terrafino, 'Il nostro campionato deve ancora inziare'

Promozione
Alessio Petralla
28.11.2017 14:00

Il mese di dicembre sarà quasi fondamentale per il Martina che avrà tre scontri diretti come spiega, a Blunote, l’autore di uno dei due gol con il Monte Sant’Angelo, Gianvito Terrafino: “Il momento è positivo ma la strada è ancora lunga. Il mese prossimo sarà importante visto che affronteremo tre scontri diretti con l’Altamura, il Satriano e il Mola. Queste gare possono dire tanto”.

IL GOL: “Ero appena entrato quando mi arriva un lancio lungo a scavalcare la difesa. Mi sono portato il pallone di petto in avanti calciando di sinistro ad incrociare sul secondo palo”.

L’ALTAMURA: “Da un mese, con il cambio d’allenatore, la mentalità è sempre offensiva. Dell’Altamura conosco Lanave che è un ottimo calciatore contro il quale ho giocato quando ero under”.

LA SETTIMANA: “L’umore è molto positivo. Domenica scorsa abbiamo affrontato il match con la concentrazione giusta. Questa con l'Altamura sarà doppia vista l’importanza della partita”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto duro in cui ogni domenica si può assistere a delle sorprese. Al ritorno sarà tutto più difficile. Il campionato del Martina deve ancora cominciare. Meritiamo i primissimi posti”.

FOTO CASSANO

Brindisi: Scarcella, 'Carovigno? Abbiamo imparato la lezione'
Volley/C: Una spenta Pallavolo Martina cede il passo al Molfetta