Lizzano: Palmieri, 'La classifica resta corta...'

Promozione
Alessio Petralla
30.10.2017 11:54

Il Lizzano non va oltre lo 0-0 con il Carovigno e rinvia, ancora una volta, l'appuntamento con il primo successo in casa. A Blunote, a commentare la gara, è il tecnico Aldo Palmieri: "Il primo tempo è stato equilibrato anche se abbiamo avuto maggiore possesso palla e costruito una sola occasione, al 40', con Galeandro che crossa per De Comite che di testa deposita fuori. Nella ripresa le squadre si allungano con il Lizzano che sfiora il gol con Basile la quale conclusione viene respinta dal portiere in angolo. Dagli sviluppi di questo Simili riceve una bella palla ma il suo tiro è sbilenco. Al 27' il Carovigno si rende pericoloso con Diagnè ma Monopoli è bravo a dire di no in due tempi. Nel finale di match si è assistito a parecchie ripartenze errate...".

IL CAROVIGNO: "Ha disputato una buona partita, molto grintosa osando di più nella ripresa. Nel secondo tempo una delle due formazioni poteva anche vincerla".

LA CLASSIFCA: "E' corta soprattutto sopra: da anni non si vedevano tante squadre in pochi punti. Sava e Massafra sembrano le più deboli, mentre il Talsano può costruire la sua salvezza in casa. Il Copertino ha pareggiato a Mesagne: questo risultato è una mezza sorpresa. Sta deludendo il Brindisi che alla vigilia sembrava dovesse ammazzare il campionato. Ha impattato con una Deghi molto organizzata ma non da vertice".

FOTO GIORGIA CANNELLA

Ippica: Un clou interessante e due tris al Paolo VI
ESCLUSIVA - Dura Lex 2, Chicoria parla del suo nuovo libro