ARTIMARZIALI: Successo di pubblico per il Martial Day

ALTRI SPORT
12.01.2016 12:35

Grande successo della manifestazione “Martial Day” domenica ieri nella galleria del centro commerciale Ipercoop.

Oltre alla società organizzatrice, la Yawara del maestro Massimo Cassano, hanno partecipato le palestre della Hiwascita Gallipoli del maestro Luigi Roccadoro, la Shark Team Lecce (maestro Francesco Mazzotta), South Cage Ostuni (maestro Peppe Nacci), BJJ Matera (maestro Francesco Di Pede), il Gruppo Sportivo della Polizia Locale e la Pascarella Team di Taranto.

 

Numeroso è stato il pubblico che ha assistito alle esibizioni di ju jitsu nelle specialità accademia, fighting system, duo system e random attack. Si sono disputati anche incontri di k1 light, brazilian ju jitsu, grappling e mma.

Alla kermesse serale hanno premiato gli atleti vincitori del Galà Givova Taranto l’assessore allo sport Francesco Cosa, Il tenente della polizia Locale Antonio De Cicco, il tecnico della Juniores del Taranto Calcio Fabio Prosperi e il giornalista sportivo Matteo Schinaia.

«È stata una bella manifestazione – commenta il maestro Cassano -. La gente presente all’interno della galleria ha molto apprezzato le varie esibizioni, abbiamo fatto provare ai bambini le varie tecniche proposte dagli atleti, riscontrando una forte e divertita partecipazione. Spero di organizzare in futuro altri eventi come questo, ringrazio tutti i responsabili delle palestre da me coinvolte per la loro partecipazione».

BASKET D: La Virtus resiste un tempo in casa dell'Angiulli Bari
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"