Taranto, De Marchi: "Arrivo con umiltà, voglio dare il massimo"
(Di Anthony Carrano) Il Taranto ufficializza il suo secondo acquisto della sessione di mercato invernale. Si tratta dell’attaccante Michael De Marchi, centravanti proveniente dal Padova che ha firmato un contratto che lo vedrà in riva allo jonio fino al 2025. Intervistato da Antenna Sud, il giocatore veronese non nasconde la sua felicità: “Ho sensazioni molto positive, sono contento di essere a Taranto”.
STIMOLI: “Ho molti stimoli. Bisogna avere l’umiltà, mantenere i piedi per terra e sognare in grande“.
CARATTERISTICHE: “Sono una punta centrale, prediligo il gioco nello spazio, cercherò di mettere al servizio della squadra le mie qualità”.
CAPUANO: “Le impressioni molto positive, si è dimostrato fin da subito serio e competente. Sono contento di dare la mia massima disponibilità per dare il meglio“.
PRIMA ESPERIENZA AL SUD: “È la mia prima volta al Sud, sono molto contento questo cambiamento che affronto con positività”l
TARANTO PIAZZA IMPORTANTE: “La scelta è ricaduta anche per questo, penso che le pressioni e le tensioni possano essere anche uno stimolo per i giocatori“.
CONDIZIONE FISICA: “Ammetto che ho avuto un piccolo infortunio al piede, quindi arrivo da un periodo di stop, però ci sarà modo per allenarsi e riprendere la forma il prima possibile”.
TIFOSERIA ROSSOBLU: “Conosco molto poco di questa città perché è la prima volta che sono qui, non l’avevo mai vista prima. MI sono immediatamente informato sulla città e la sua storia oltre che sulla passione dei tifosi. Taranto è molto calda e si respira un’aria positiva, sono contento anche per questo”.
MESSAGGIO FINALE: “Arrivo con grande umiltà, voglio cercare di dare il massimo e poi vediamo cosa succede”.