Basket: Virtus, chiusura stagionale con le feste del minibasket
Una, due, tre, mille feste. La Virtus Pallacanestro Taranto ha chiuso un altro anno di soddisfazioni e lo ha fatto a modo suo, in famiglia con le famiglie. Diversi i momenti di ritrovo, di festa appunto, per brindare ad un’altra stagione di successi, sul parquet, ma soprattutto nella crescita del movimento e dei ragazzi. Il Pulcini Day all’Archimede e poi la Festa del Sorriso alla Martellotta:
“È finito un altro anno di mini basket – il commento del dirigente responsabile Enzo Festinante - abbiamo voluto innanzitutto ringraziare i nostri fantastici circa 300 bambini che ci danno la spinta per poter continuare e ci spronano con la loro gioia di vita. Ringraziamo le famiglie che hanno fiducia nel progetto Virtus e che ci affidano il loro bene più prezioso. Un sentito ringraziamento va poi ai nostri istruttori che fanno sì che ciò avvenga lavorando con passione ed amore. Grazie Roberta Stola per la tua forza organizzatrice, grazie Mimmo Calviello per la tua saggezza, Egidio L'Ingesso per il tuo sorriso che ti accompagna sempre; Eugenio Signorile per la tua indole Claudio Carone e Paola Pollero ultimi arrivati ma preziosissimi per la passione che hanno mostrato e grazie a Massimiliano D’Errico che piano piano si sta pienamente integrando nel progetto Virtus. Grazie va ai dirigenti Claudio Suma, Nicola Debellis, Alfonso Viviano e Mimmo D’Andria sempre presenti. Grazie a tutti per aver consentito che i bambini trovassero un ambiente a loro misura, colmando le lacune di una Federazione assente come istituzione e con coordinatori mai attenti alle necessità di tutte le società ma solo a quelle apparentemente accondiscendenti. Ma ci siamo noi e per noi il più bel regalo é il loro sorriso, dei bambini e quello unito alla tranquillità dei genitori. Vi aspettiamo per i prossimi corsi. Noi tutti insieme siamo la Virtus”.
Ma la Virtus Pallacanestro Taranto non va in vacanza al 100% anzi. Arriva l'estate, la scuola finisce ma la Virtus è sempre presente con dei corsi al mattino dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì per consentire a tutte quelle famiglie che lavorano o che per motivi vari sono impossibilitate ad occuparsi dei propri bambini, di lasciare i propri figli a persone fidate, gli istruttori orange. Per info 3493092590 e 3929213179.