Virtus Francavilla: Partipilo, ‘Mi aspetto un Rende agguerrito’
A presentare la sfida col Rende attaccando dal momento della Virtus Francavilla è l’attaccante Anthony Partipilo…: “Sicuramente viviamo un momento positivo anche se altalenante visti i due ko con Viterbese e Casertana – attacca a Blunote. Dobbiamo cercare maggiore continuità e avere meno cali”.
LA SETTIMANA: “La squadra sta bene e dopo la bella vittoria di domenica con la Reggina, che è una delle più forti che si è ben rinforzata, regna tanto entusiasmo”.
FORMAZIONE: “Domenica non ci sarà Sarao squalificato: peccato perché è un calciatore molto importante per noi. Inoltre, sarà ancora fuori Sirri altro calciatore fondamentale che manca da un bel po’”.
IL RENDE: “I calabresi non vivono un momento positivo però, vedendo i trascorsi del girone d’andata si tratta di una formazione rognosa che sta sempre sul pezzo. In questo periodo gli sta girando male. Me li aspetto agguerriti e vogliosi”.
LA GARA: “Ripeto, loro sono una formazione rognosa e penso che presseranno alti. Devono riscattarsi dalle ultime prestazioni non positive. Di contro proveremo ad attaccare e ce la giocheremo alla pari”.
PARTIPILO: “Ho iniziato in un ruolo diverso in cui disputavo ottime prestazioni ma non segnavo. Adesso, con Trocini, gioco avanti è ho trovato qualche gol. Spero di tornare a segnare: sono tranquillo perché conosco le mie caratteristiche”.
IL CAMPIONATO: “Il girone C è sempre il più difficile ma non per il gioco. Si trovano campi caldi e avversari ben organizzati come Catania, Juve Stabia e Catanzaro. Sono tutte città calorose e piazze importanti. Il campionato, ma non solo il nostro, è un po’ falsato per via delle vicissitudini del Matera. Si è arrivati al limite. Spero che con Ghirelli, che è una persona competente, si possano risolvere le varie problematiche”.
Si ringraziano: