Grottaglie: Giovanni Malagnino, `Puntare il Castellaneta`
Nonostante l'ultima posizione in graduatoria in casa Grottaglie i ragazzi sono sempre sereni e si allenano con impegno per cercare punti e risalire posizioni, come conferma a Blunote, Giovanni Malagnino: "La mentalità è sempre la stessa: restiamo sul pezzo. Guai se non fosse così visto che siamo alla caccia di punti per diminuire il distacco dal Castellaneta. Giocheremo sempre come se dovessimo affrontare la prima in classifica".
IL MESAGNE: "Ottima squadra. Organico che ha fino ad ora ha fatto bene. E' uno scontro diretto casalingo e siamo chiamati a vincerlo...".
LA SITUAZIONE: "Per uscirne dovremo dare il massimo cercando di pensare una partita alla volta e facendo quanti più punti possibili".
LA CLASSIFICA: "E' un campionato difficile in cui sarà dura recuperare questi sette punti che ci dividono dal Castellaneta. Siamo compatti e remiamo tutti nella stessa direzione".
I TIFOSI: "Li capiamo: a Gravina erano una decina e ci ha fatto tanto piacere la loro presenza. E' un momento particolare: da due-tre anni vivono momenti difficili. Uniti, però, si raggiungono gli obiettivi".