Massafra: Juniores, Stasi ‘Con Cristofaro lavorerei ovunque’
Il preparatore atletico parla del suo rapporto con l’allenatore: ‘Lavoriamo in sintonia, senza mai pestarci i piedi’
Seppur terminata con largo anticipo, la Juniores Massafra di Francesco Cristofaro ha ottenuto ottimi risultati in questa stagione, come conferma il preparatore atletico Tommaso Stasi: "Il bilancio è positivo e questa squadra può ambire a traguardi di prestigio. Con Cristofaro gli allenamenti si basano sull'intensità, i calciatori si allenano scrupolosamente".
GRUPPO: "I ragazzi sono stati fantastici, hanno seguito alla lettera ogni allenamento e i risultati ottenuti sul campo lo dimostrano. Il tecnico Cristofaro mi ha dato carta bianca concedendomi una buona mezz'ora d'allenamento a seduta".
CRISTOFARO: "Ci conosciamo da circa due anni: ero preparatore della Virtus Massafra femminile e dopo aver scambiato due chiacchiere è nato un bel rapporto professionale. Lavoriamo in sintonia, senza mai pestarci i piedi".
FUTURO: "Mi piacerebbe collaborare ancora con Cristofaro, lo seguirei ovunque perchè mi trovo bene. Spesso, in questa fascia d'età la figura del preparatore atletico passa in secondo piano, a Massafra no, tant'è vero che in due anni non abbiamo avuto infortuni...".