Castellaneta: Guida, 'Ko? Siamo stati dei leoni'
Nonostante il ko per 3-1 rimediato con il Salento il presidente castellanetano, Giovanni Guida, a Blunote, commenta con positività il match: “Domenica abbiamo dato l’anima con uno squadrone. Abbiamo giocato come dei leoni costruendo palle gol e vedendoci annullare un gol. Ecco, che, però, poi subiamo l’1-0. Con il 2-0 per i padroni la squadra si smarrisce leggermente. Sul 3-0 ci viene negato un rigore anche se poi Gjonay riesce ad accorciare le distanze con un gran calcio di punizione. Volevamo portarci un punto a casa: sarebbe stato più giusto”.
FORMAZIONE: “Anche domenica in campo sono scesi due under: Antonicelli è rimasto fuori per infortunio mentre Recchia e Petrosino erano squalificati. Inoltre ho fatto fuori due atleti della rosa visto che avevano preteso di più. In difesa ha giocato un under che sabato aveva disputato altri 90’ con l’under 18. Positivi anche Lippolis, Favale, Panzarea e Greco”.
IL SALENTO: “Hanno in rosa calciatori forti: l’attacco è validissimo. Ritengo sia la squadra più tosta affrontata. Erano al completo e ben messi in campo”.
RUSH FINALE: “Abbiamo, assolutamente bisogno di due vittorie con Grottaglie e Maglie. Mi dispiace che dovremo fare la guerra ad un’altra tarantina. Abbiamo fatto dei calcoli…”.
UNDER 18: “Ci tengo a sottolineare che sabato, per il secondo anno consecutivo, i ragazzi dell’under 18 hanno vinto il girone. Adesso giocheremo con il Mesagne”.