Volley D/M, Vibrotek: Ruffo ‘Il livello di questa Serie D è alto’
Una vittoria importante e di carattere quella ottenuta dalla Vibrotek Volley in casa contro la Pallavolo Massafra. Il centrale classe 2001, Matteo Ruffo, analizza così il successo: “Dopo la sconfitta a Squinzano, avevamo voglia di riscatto e di fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Potevamo chiudere anche sul 3-1, ma l’importante è aver portato a casa un risultato positivo. Vittoria conquistata con il cuore”.
Il gruppo – “Essendo una squadra nuova, ci è voluto un po’ per adattarci ai meccanismi di gioco. Ora, uniti, stiamo assimilando ogni schema e ogni indicazione del nostro allenatore”.
La settimana – “Dopo una vittoria, lo spirito è sempre diverso. Speriamo di arrivare al meglio alla sfida di sabato con il Sammichele”.
Sammichele – “Non conosco gli avversari, ma sarà sicuramente una gara difficile. Le squadre baresi e leccesi hanno una tradizione pallavolistica importante. Scenderemo in campo con grande voglia e determinazione”.
Il campionato – “Il livello di questa Serie D è alto, con diverse squadre di tradizione e giocatori esperti”.
Gli obiettivi – “Vogliamo puntare a una buona posizione in classifica. Non siamo i favoriti, ma non per questo dobbiamo rinunciare ad essere ambiziosi”.