Montaldi a Blunote, 'A breve potrei firmare col Brindisi'
Potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì la firma del bomber argentino Anibal Montaldi con il Brindisi. Lo conferma, a Blunote, lo stesso atleta ormai ex Fasano: "Con la società del Brindisi mi sono parlato la settimana scorsa e diciamo che manca solo la firma che potrebbe arrivare tra oggi e domani".
IL BRINDISI: "Il ds Dionisio sta allestendo una rosa importante per ben figurare. Il Brindisi è una neopromossa ma sicuramente non scenderà mai in campo per fare la comparsa".
IL CAMPIONATO: "Sarà molto equilibrato con tante formazioni importanti. Per la vittoria finale in pole vedo il Taranto e il Bitonto oltre che una terza eventuale sorpresa, come la Fidelis Andria, che renderà tutto più divertente. Al momento è un po' indietro il Nardò ma sono sicuro che farà una bella squadra".
LA TIFOSERIA: "Quella brindisina assieme a quella del Taranto è tra le più calde non solo della Puglia. Lo hanno sempre dimostrato".
GLI OBIETTIVI: "Voglio rimanere in questo campionato e dire la mia cercando di fare quanti più gol possibili. Sarei felice di contribuire al raggiungimento dell'obiettivo che la società si è posto".
Si ringrazia: